lunedì 4 febbraio 2013

Per conoscerci meglio il giochino di Ale



 

Sono stata invitata da Alessia  del blog : timoemaggiorana a partecipare a questo giochino, ho deciso di partecipare , incuriosita  proprio dalla frase con cui ha iniziato il post : 
La curiosità è solo donna o questo post lo leggeranno anche gli uomini???
Le regole da seguire sono:
1) Elencare 11 cose che mi riguardano
2) Rispondere alle 11 domande rivolte da “La disoccupazione ingegna” e “Acqua e Limone”
3) Rispondere alle 11 domande rivolte dalla persona che ti ha nominato
4) Scrivere 11 domande per le persone che nominerò a mia volta
5) Invitare altre persone a partecipare seguendo le indicazioni di Alessia.

Punto 1.
11 cose che mi riguardano:
sono una persona aperta
sto bene con me stessa;
mi piace cucinare ovviamente
ci sono pochi cibi che non apprezzo
invecchiando sono diventata pigra;
adoro leggere , in particolare i libri di cucina
sono sincera , 

 non sopporto le bugie
adoro il mare e la stagione calda
detesto la stagione fredda

ho paura dei temporali

Punto 2.
le 11 domande scelte da “La disoccupazione ingegna”:
Perché hai aperto il blog? Perché mi piace cucinare e sperimentare nuovi piatti.
Tramonto o alba? Alba
Se potessi toglierti uno sfizio, quale sarebbe? Essere perennemente serena, non avere problemi di salute.
Qual’è il personaggio dei cartoni animati che hai amato alla follia quando eri piccolo? Calimero
Toglietemi tutto ma non: la mia dignità
Sei blog dipendente?
  Diciamo di si’, fa parte della mia persona
Campeggio o hotel? Assolutamente hotel, adoro la comodità.
Da piccolo volevi diventare: una mamma
Da grande vuoi diventare: sono già abbastanza grande e mi piaccio così, penso però che si possa sempre migliorare
Se potessi cambiare qualcosa cosa cambieresti???  Vorrei avere la salute.
le 11 domande scelte da “Acqua e limone”:
Qual’è l’origine del titolo del tuo blog?
Il  mio nome con  quello di mio marito
Il nomignolo più buffo che tu abbia mai ricevuto? Dani.
Ti piace la banana? Un frutto come un altro, non è il mio preferito
Anche quella americana? Non l'ho mai provata
Bevi il caffè dopo mangiato? No
Scarpe da ginnastica o eleganti? Tutti i tipi, adoro le scarpe.
Dove sei andato in vacanza l’anno scorso? Al mare
Qual è il tuo colore preferito? Azzurro
Vorresti provare l’ebbrezza del paracadute? No
Accetteresti un appuntamento al buio? Adesso no, ma in futuro non si sa mai
Confessa: cosa ti spaventa di più?
I  serpenti
Punto 3.
Le 11 domande di Lia:?
qual è la cosa che ti rilassa di più fare? Cucinare e ascoltare musica
quando e chi ti ha insegnato a cucinare? La mia prozia
cosa pensi quando cucini? A quello che sto preparando
a chi ti piacerebbe preparar un pranzo? Mi piace cucinare sempre e comunque, l’importante è farlo e far star bene l’ospite
qual è lo spirito con cui vivi il blog? Un luogo dove condividere le mie passioni
Cos’è per te il tuo blog? Una parte di me
Con chi passeresti intere giornate a chiacchierare senza mai stancarti? Con le persone che ho accanto
Estroversa o introversa? Estroversa
il gusto in assoluto che preferisci. Quello delle nettarine di campo. 

Qual è il tuo tea preferito, nero, bianco, rosso, verde, speziato? Quello deteinato alla pesca.
L’alimento a cui non potresti mai dir di no : La cioccolata
Qual è il posto in cui vorresti essere in questo istante? Sto bene dove sono
Share:

16 commenti

  1. Bello scoprire qualcosa in più di te attraverso questo simpatico gioco :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  2. Simpatico giochino, abbiamo tanti punti in comune!!! :)
    Un abbraccio e felice settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Dani cara.. è stato bello conoscerti di più, attraverso queste righe. Posso capire cose significa volere tanto la salute e non poterla ottenere.. per cui ti mando un abbraccio forte, solidale e sentito. Sperando che il cielo mi ascolti e ti doni ciò che vuoi. Tvb.

    RispondiElimina
  4. Ringrazio .
    ò Federica
    @ Lory B.
    @ Ely
    Un abbraccio, buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  5. anche a me piaceva tanto Calimero ! un bacione cara, buona settimana..

    RispondiElimina
  6. anche io ho fatto questo "giochino" ieri, ma forse ho saltato qualche passaggio...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. e adesso sappiamo qualcosa in più di te :-)

    RispondiElimina
  8. Giochino divertente l'ho fatto anch'io, e come si fa a non amare calimero!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Un giochino divertente che ci permette di cononoscere qualcosa di te! Calimero piaceva anche a me, ma io avevo un debole per l'uccellino Titti! :)

    RispondiElimina
  10. ringrazio :
    @ Chiara
    @ Silvia
    @ Ale
    @ Ros
    @ carla
    @ Giovanni
    @ Luisella
    @ Elisa
    @ Enrico
    Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Che bello questo giochino, mi piace imparare a conoscervi meglio!!

    buon week end!

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio Artu', buona serata Daniela.

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig