martedì 20 luglio 2010

Alla scoperta di " Cinque Sensi "





Cucinare per me è da sempre una passione. Chi mi conosce sa che io sono una persona molto legata alle tradizioni, ma anche aperta alle innovazioni. Sarà capitato anche a voi di cercare un particolare utensile per la cucina e di non riuscire a trovarlo; alla ricerca dell’utensile desiderato ho conosciuto Cinque Sensi, un negozio dove puoi trovare tutto quello che ti serve per la cucina, e molto di più. Un vero paradiso per me e per tutte quelle persone che fanno della cucina il loro lavoro oppure il loro hobby. Ho conosciuto Monica e Nicoletta le due titolari , persone cordiali, disponibili e molto esperte nel loro lavoro, particolarmente attente alle innovazioni.
Nel loro negozio trovate non solo attrezzi ed utensili da cucina, ma molto di più; troverete tutto il necessario per la decorazione dei dolci, paste e farine particolari, riso, birre, spezie ed una vasta gamma di conserve e prodotti tipici. Ed inoltre anche libri di cucina. Le foto che trovate qui di seguito sono state scattate da Diocleziano, mercoledì 14-07-2010 in occasione della degustazione dedicata ai prodotti tipici. Vi consiglio di visitare questo negozio, ne rimarrete entusiasti.











Fantastico questo farro con le verdurine, a presto con la ricetta.







Share:

12 commenti

  1. (o)_(o) si è capito che ho gli occhi sbarrati? Dany per me questo è il Paese dei Balocchi!!! Se entrassi in un negozio così non ne uscirei più!!! Un abbraccio e grazie di essere semrpe presente :X

    RispondiElimina
  2. Tous ces jolis objets me font craquer:)xxx

    RispondiElimina
  3. che bello come mi sarebbe piaciuto andarci insieme...chissa' cosa avremmo comprato...quei barattolini mi piacciono tanto...in attesa della ricettina ti abbraccio forte e ti auguro una buona serata bacioni

    RispondiElimina
  4. Io lì potrei passarci dei giorni interi!Che posto meraviglioso!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. un vero paradiso per noi amanti della cucina :P

    RispondiElimina
  6. Magari ci fosse a Cremona un negozio così!!
    Mai disperare però
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. L'unico problema per me è che dovrei prendere un aereo .... a quanto pare non è in franchising ....

    RispondiElimina
  8. Ringrazio:
    - Federica
    - Lexibule
    - Scarlett sarebbe fantastico poterci andare assieme
    - Marifra79
    - Mirtilla
    - Enrico
    - Germana
    - Milena, io ho la fortuna di abitare relativamente vicino a questo negozio, se per caso passi da queste parti potremo andarci assieme.
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  9. ecco uno dei negozi che sono la mia rovina, gli altri sono nell'ordine librerie e ahimè di scarpe!
    magari aprissero anche a parma, diventerei la cliente numero 1 !!!

    RispondiElimina
  10. Ringrazio:
    - Nel cuore dei sapori
    - Dauly
    Buona domenica Daniela.

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig