venerdì 6 aprile 2018

Le blogger " Alla Treviso in rosa " amabasciatrici di uno stile di vita sano . Al via il progetto del caseificio Tomasoni.


da sinistra Eva Tomasoni

Alla prossima edizione della Treviso in Rosa, a correre con le donne di tutte le età, ci saranno anche le blogger, chiamate a partecipare alla #TomasoniRunExperience, un progetto che promuove l’attività fisica regolare all’aria aperta abbinato a semplici consigli alimentari, per migliorare il benessere personale.

Addio a palestre e personal trainer, per sentirsi meglio basta semplicemente fare attività fisica regolare all’aria aperta e seguire facili consigli alimentari. La nuova iniziativa promossa dal Caseificio Tomasoni alla Treviso In Rosa, è rivolta alle donne che vogliono incrementare il senso di benessere personale con la combinazione movimento e sana alimentazione.

Saranno le blogger promotrici di uno stile di vita sano, che in occasione della manifestazione daranno l’esempio mettendo in pratica i consigli della biologa nutrizionista Maddalena Matturro: “Consumare formaggio, nelle giuste e corrette quantità, non solo non farebbe affatto male alla salute, ma aiuterebbe. Questa è la “rivoluzione” del pensiero scientifico sugli effetti dei formaggi, che sono apporto di calcio biodisponibile e di altri minerali e vitamine.”

“Mi sono resa conto del valore dell’iniziativa e ho aderito subito con entusiasmo - sostiene la foodwriter Francesca Antonucci di foodholmes.it – correre a livello amatoriale, è l’attività sportiva che pratico da diversi anni.”

Caseificio Tomasoni ha intrapreso un percorso per ottimizzare la qualità, garantendo al consumatore la filiera corta, con la derivazione del latte locale italiano. La sostenibilità, che per l’azienda significa il rispetto del territorio e il sostegno ai piccoli produttori, supportandoli nelle loro scelte e nella conduzione delle stalle, è il punto chiave dell’approccio produttivo del Caseificio di Breda di Piave, nel trevigiano, che vanta oltre 60 anni di storia.

Crediamo che le blogger possano essere delle evangelizzatrici di un sano stile di vita. Con i loro racconti gli utenti potranno seguire passo dopo passo la preparazione alla competizione. - afferma Eva Tomasoni e continua – ci impegneremo anche in futuro a sostenere altre attività

Vi aspetto alla prossima Treviso in rosa .


Per info :
Ufficio stampa:
Serena Comunicazione S.r.l - www.serenacomunicazione.com -






Share:

11 commenti

  1. Ma che bella iniziativa questa del Caseificio Tomasoni io sono lontata da Treviso altrimenti mi sarei iscritta

    RispondiElimina
  2. Una bella iniziativa, concordo che mangiare bene e fare un po' di moto (all'aria aperta, non tra 4 mura) fa assolutamente bene alla salute.
    Compro spesso i formaggi Tomasoni, sono buonissimi!

    RispondiElimina
  3. che evento particolare, deve essere una bellissima esperienza poter essere una loro ambasciatrice

    RispondiElimina
  4. che bella questa iniziativa, amo fare attività fisica all'aria aperta, il prossimo hanno mi organizzo e partecipo anche io!

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa, vorrei farla anche io un'esperienza così ma devo aspettare che i miei figli crescano ancora un pò..intanto sogno leggendo di queste belle proposte<3

    RispondiElimina
  6. Un evento davvero molto bello, hanno avuto proprio una grande idea!Del resto è importante promuovere uno stile di vita sano.

    RispondiElimina
  7. Una bella iniziativa all aria aperta specie ora che il tempi comincia a migliorare

    RispondiElimina
  8. Un evento molto piacevole, si è svolto qualcosa di questo tipo anche nella mia città a cui ho partecipato molto volentieri. .. iniziative lodevoli !

    RispondiElimina
  9. Una bellissima manifestazione, dovrebbe essere fatta in ogni città d'Italia

    RispondiElimina
  10. ottima iniziativa per promuovere uno stile di vita sano e un alimento nutriente come il formaggio.

    RispondiElimina
  11. Mi piace questa iniziativa che promuove uno stile di vita sano che comprenda anche il formaggio: in dosi equilibrate fa benissimo!

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Consulta la privacy di Google per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig