mercoledì 19 agosto 2020

La serata della Paella Valenciana al Gallileo di Fontanelle





Immerso nel verde della campagna veneta a Fontanelle ( Tv ) si trova la Pizzeria - Birreria Gallileo, un locale adatto a tutti , giovani, coppie famiglie con bambini . Il Galileo è  stato ricavato all’interno di un edificio ricco di storia e di fascino. Nato come cascina di caccia dei conti Marcello del Majno, fu Municipio e scuole di Fontanelle nel secolo scorso, prima di diventare negli anni ’60 il famoso ristorante La Giraffa. La leggenda vuole che un circo, ripartito dopo lo spettacolo, avesse dimenticato proprio una giraffa nel giardino del locale, da qui il curioso nome che è stato mantenuto nella scritta sulla facciata.
La Pizzeria - birreria Gallileo sorge in un angolo di campagna veneta preservata dall’urbanizzazione e dalla cementificazione, è circondata da un grande giardino e da un parco giochi di 250 mq, dove i bambini possono giocare liberamente. Dispone di una grande arena estiva, attiva tutto l’anno, dove si svolgono spettacoli, concerti, sflate di moda e feste a tema.

La specialità di Gallileo è naturalmente il galletto alla brace, preparato al momento nella versione classica o leggermente piccante, e servito con l’accompagnamento di patate fritte e pane tostato. Altro piatto forte della birreria Gallileo è la pizza a metro, in un’infinita gamma di combinazioni di ingredienti e sapori, dalle versioni classiche a quelle più fantasiose.

Nella preparazione dei piatti vengono utilizzati prodotti genuini e a km zero: verdure di coltivazione locale, formaggi stagionati nelle malghe del Cansiglio, i vini dell’antistante cantina Villa Marcello del Majno e birre Theresianer, prodotte a Nervesa della Battaglia. Per uno spuntino veloce al Gallileo trovi anche tutte le stuzzicanti proposte tipiche di una birreria: snack, hamburger, panini, toast, patate fritte e le birre speciali.

In questa favolosa location lo scorso 7 Agosto ho avuto il piacere di partecipare alla serata della paella valenciana, realizzata in collaborazione con l'Antica Hostaria dei Nobili di Godega Sant'Urbano .



Alla Paella sono stati abbinati Cocktail e Sangria ideati da Davide Visentin  del Mixability Beverage Consulting


 e cosa davvero innovativa questi drinks sono stati realizzati con dei prodotti naturali a base di Aloe vera del brand Forever Living


Ho gradito entrambi i drinks . E' stata una  bellissima serata all'insegna del buon cibo, divertimento e buona musica ,  nella favolosa location del giardino estivo del 9.10 novepuntodieci cocktail wine bar del  Gallileo Fontanelle (TV).

Davide Visentin  del Mixability Beverage Consulting alla console assieme al DJ Set

Max Cappellotto titolare del Gallileo assieme a delle belle ragazze che hanno partecipato alla serata




Alcune immagini della serata :







Potete visualizzare altre immagini della serata sul mio profilo istagram

Se desiderate passare una bella serata all'insegna del buon cibo, buona musica e divertimento
 Il Gallileo è il locale che soddisferà tutte le vostre aspettative . 

Per info :






Share:

7 commenti

  1. È proprio uno di questi posti in cui mi troverei a mio agio per una piacevole serata in compagnia. Quando capiteró da quelle parti, ci andrò sicuramente

    RispondiElimina
  2. paella è sinonimo di festa e allegria e dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno quest'anno

    RispondiElimina
  3. una location favolosa buonissima la paella di sicuro una serata bellissima

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace la paella, ottima serata!!!

    RispondiElimina
  5. sicuramente posto ideale per trascorrere serate speciali e divertenti, all'insegna della buona cucina

    RispondiElimina
  6. Questi sono i locali e le serate che apprezzo sempre moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Una serata trascorsa all'insegna del buon cibo e dell'ottimo intrattenimento!

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig