mercoledì 20 agosto 2014

IKEA - The Time Travel Experiment - Adam and Sofi



IKEA è un'azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, nel 1943,con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.
La storia ci dimostra come, in più di sessant'anni, IKEA sia partita dalle foreste della Svezia del sud per diventare un nome di spicco nella vendita al dettaglio in 40 nazioni in tutto il mondo.
Visitare un megastore IKEA  è una bellissima esperienza , un percorso che ci permette di progettare e decorare la nostra casa a prezzi veramente convenienti. C’è qualcosa per tutti , è possibile trovare mobili e complementi d’arredo che riflettono la nostra personalità e sono in grado di soddisfare le nostre aspettative e realizzare i nostri sogni.

L’IKEA lancia il nuovo catalogo con l’esperimento del viaggio nel tempo, in cui ai clienti IKEA viene data l’opportunità di vivere il proprio futuro.


Chi di voi ha già visto l'anteprima del nuovo ? Scopritela qui:

Per ricordare che la vita si vive ogni giorno, l’IKEA fa sbirciare nel futuro alle giovani coppie e fa provare loro in anticipo gli eventi quotidiani che cambiano la vita.

Un paio di mesi fa, l’IKEA ha collaborato con l’ipnotizzatore di fama mondiale Justin Tranz per aiutare giovani coppie a provare articoli e soluzioni futuri IKEA. Tranz, con oltre 6.000 show a Vegas, ha trasformato rapidamente le camere da letto e le stanze da bagno IKEA in uno show da non perdere e i passanti in un’audience affascinata.

 Dopo che Tranz aveva fatto cadere in trance, uno stato di sonnambulismo che rende le persone più suscettibili alle suggestioni, le coppie che avevano accettato di farsi ipnotizzare, le coppie vennero esposte a eventi quotidiani potenzialmente in grado di modificare la vita quotidiana futura .

“All’IKEA siamo dell’idea che la vita si viva ogni giorno. E’ proprio nei giorni apparentemente più ordinari che improvvisamente accade qualcosa di magico che fa prendere alla vita una svolta, ed è proprio per questi momenti che creiamo i nostri articoli e le nostre soluzioni”, racconta Johan Wickmark, manager dei cataloghi IKEA.
L’esperimento si rivolge a giovani che passano i momenti più importanti della vita in camere da letto e stanze da bagno, stanze a cui l’IKEA presta quest’anno particolare attenzione, sapendo che se si può iniziare e terminare la giornata in modo piacevole, anche il resto della giornata sarà gradevole.

"Con il nuovo catalogo IKEA vogliamo ispirare le persone a guardare le proprie abitazioni con occhi diversi, soprattutto la camera da letto e la stanza da bagno, i luoghi dove la vita quotidiana inizia e finisce", racconta Johan Wickmark, manager dei cataloghi IKEA.
 
 Segui l’hashtag #IKEAtimetravel
 
Contatti
sito web : www.ikea.com/it
facebook : https://www.facebook.com/IKEAItalia
twitter     : @IKEAITALIA




Share:

63 commenti

  1. Molto interessante grazie mille ...ciao

    RispondiElimina
  2. che bello, vado subito a vedere il nuovo catalogo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Interessante, vado a vedere il catalogo!

    RispondiElimina
  4. Non ancora ho visto il loro nuovo catalogo, ma ora vado a vedere, Ikea mi piace, ci vado spesso :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Tinetta , piace molto anche l'IKEA , nel nuvo catalogo puoi trovare articoli molto interessanti . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  5. Davvero molto interessante.. in famiglia stavamo giusto pensando di fare un salto all'ikea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora D?alessandro. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  6. non ho ancora guardato il catalogo nuovo e ho paura di farlo, finirò per fare una wishlist infinita

    RispondiElimina
  7. quando vado all'Ikea mi perdo sempre tra gli scaffali *_*
    hanno cose tanto sfiziose!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, corro a vedere il catalogo, sono curiosissima :)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro l'Ikea, corro a vedere il catalogo!

    RispondiElimina
  10. io ormai spulcio spesso il catalogo on line ikea.mi son divertita anche a realizzare la mia cucina da sogno. corro a vedere le nuove info

    RispondiElimina
  11. Io stra amo l'ikea... hanno un mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss anna Lipstick, è vero l'ikea è un favoloso mondo da scoprire . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  12. non ho ancora visto il nuovo catalogo...ma adoro l'ikea..bel post!!! :D

    RispondiElimina
  13. Ikea, un nome una garanzia..corro a guardare il nuovo catalogo

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto andare all'Ikea, vado a vedere il nuovo catalogo!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Le pubblicità dell'Ikea sono sempre supersimpatiche!

    RispondiElimina
  16. Bella novità! Conservo il loro catalogo sempre a portata di mano e mi piace anche solo sfogliarlo... per sognare un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Barbara , anche per nme è la stessa cosa , mi piace sfogliarlo per sognare un po'. Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  17. ikea è sempre un passo avanti anche nelle pubblicità

    RispondiElimina
  18. Adoro Ikea! Finisco sempre con comprare di tutto e di più :D

    RispondiElimina
  19. Non l'ho ancora visto, devo dargli un'occhiata!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  20. sfoglierò senz'altro il nuovo catalogo, magari mi darà qualche spunto per la nuova casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Myriam , sono certa che troverai quello che cerchi. Un saluto Daniela.

      Elimina
  21. ikea ha delle cose favolose!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  22. Corro a sbirciare il catalogo :-) ! Super!

    RispondiElimina
  23. Sono curiosa di vedere il catalogo, da ikea trovo sempre qualcosa di interessante!!

    RispondiElimina
  24. Ma è possibile che sia già arrivato a casa mia?? a me pare di si dopo lo guardo allora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta Bertolini, nel link che indicato nel post trovi l'anteprima del nuovo catalogo . Un saluto Daniela.

      Elimina
  25. quanto adoro l'ikea! guarderò il nuovo catalogo ma mi sono già giocata la visitina estiva....ora devo aspettare Natale o mio marito scappa :-)
    un bacione
    raffaella

    RispondiElimina
  26. Anche io socia IKEA... dovrò andare per forza a fare un giro, grazie per le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Miss anna Lipstick . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  27. non vedo l'ora di sfogliare il nuovo catalogo, mi piacciono molto i prodotti IKEA. Grazie.

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Grazie Cristina Chiara , sfoglialo sono certa che troverai quello che cerchi. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  29. Io adoro la lungimiranza e la modernità di IKEA!

    RispondiElimina
  30. Ciao Daiana , benino . Corro subito a vedere il tuo nuovo blog. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig