giovedì 13 febbraio 2020

Tropilex azienda leader nel campo delle amache e sedie sospese



Oggi vi presento Amaca , un'importante azienda dei Paesi Bassi specializzata nella produzione e vendita online di amache e sedie sospese artigianali e equosolidali.

L'amaca è per un prodotto veramente rilassante , e quando ho deciso di acquistarne una mi sono informata bene , ho cercato un prodotto dal design ricercato  realizzato con materiali di qualità , equosalodisale ;  e quindi  ho cercato un'azienda  produttrice che rispettasse tutti i canoni e le leggi vigenti . E soprattutto ho cercato un prodotto con queste qualità al miglior prezzo possibile .

Tutti i prodotti Tropilex vengono realizzati nel modo più sostenibile e rispettoso possibile.

La produzione delle amache, sedie sospese, supporti, telai ed accessori viene affidata ad aziende, fabbriche e supervionata da team di esperti dislocati in varie parti del mondo:

Le amache e le sedie sospese Tropilex sono tessute e rifinite a mano dai tessitori tradizionali di amache in Colombia e India. Tutta la produzione viene seguita da vicino. Il personale di questa azienda visita personalmente le fabbriche, prestando attenzione alle condizioni di lavoro ed effettuando un doppio controllo della qualità.

I supporti in legno provengono da foreste scandinave ben gestite e sono prodotti in uno speciale impianto per la lavorazione del legno in Polonia.
I supporti in legno Tropilex sono certificati FSC. I supporti in metallo e per il fissaggio sono prodotti da 2 piccole azinde  in Cina, situate a 450 km da Shanghai.

Tropilex è sinonimo di qualità e sicurezza , tutti i suoi prodotti sono garantiti da prestigiose certificazioni riconosciute a livello mondiale: 
Certificazione Oeko-Tex® 100 : è tra le principali certificazioni mondiali per il settore tessile, una sorta di certificato sanitario in quanto i prodotti finiti vengono sottoposti a test per evidenziare la presenza di sostanze pericolose.
Certificazione FSC : Il legno utilizzato per i loro prodotti è certificato FSC al 100%. La certificazione FSC è considerata lo "standard di riferimento" per il legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile, socialmente vantaggioso, rispettoso dell'ambiente ed economicamente sostenibile.
L'azienda cerca di effettuare , quando possibile, un packaging ecologico , le confezioni vengono imballate con scatole reciclate .
Ma comunque tutti gli imballaggi e la carta ch utilizzata sono realizzati con carta certificata FSC o con carta riciclata.
Altra cosa da sottolineare è che l'azienda effettua spedizioni a impatto neutro in termini di CO2. 


Sul sito potete visionare e scegliere moltissime amache e sedie pensili: nella versione : singola , doppia e familiare ; realizzate con tessuti e materiali di altissimo livello, con una grande varietà di fantasie e colori .Prodotti di altissima qualità sempre al prezzo più basso del mercato.



Queste alcune delle bellissime sedie pensili che potete trovare sul sito :



E per chi non ha un giardino visitate sul sito la sezione sedie pensili ; ne potetete trovare per tutti gusti e a diversi prezzi , sempre molto convenieneti .

Vi consiglio inoltre di visitare la sezione Accessori del sito : qui potete trovare molti articoli per rendere più gradevole il vostro relax , che spaziano dai tavolini , coperte e bellissimi cuscini .


Per ulteriori info visitate il sito : https://www.tropilex.com/




Share:

12 commenti

  1. sono adorabili le amache ne ho una anche io molto bella ch emetto in giardino ogni estate e mi godo un po di relax

    RispondiElimina
  2. Io.ho sempre amato le sedie pensili. Ne vorrei tanto una nel salone visto che non ho un giardino.

    RispondiElimina
  3. che amache favolose mi trasmettono tanto relax solo a guardarle ne cercavo una nel mio giardino

    RispondiElimina
  4. Le amache sono molto belle mi ricordano l'estate. Purtroppo non ho un giardino ha un terrazzo ma non così grande da metterla, nemmeno pensile.

    RispondiElimina
  5. Ho trovato l'azienda dei miei sogni con le sue amache, sedie e annessi ma soprattutto amache. Quelle in foto sono bellissime e ricercate nei particolari:le voglio.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Io adoro questi elementi di arredo da giardino, ne avessi uno mi comprerei l'amaca

    RispondiElimina
  7. ma è bellissima!! non posso non averla nel mio giardino!!!!

    RispondiElimina
  8. @Francesca Sciroppo di mirtilli : ti comprendo , ma nel sito puoi trovare moltissime sedie pensili , di varie misure e prezzi . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. adoro le amache con quelle strutture in legno sono davvero meravigliose

    RispondiElimina
  10. Con l'arrivo della bella stagione un amaca da posizionare in giardino o in veranda è quello che serve! Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belle. C'è anche molta scelta. Un abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig