martedì 15 settembre 2020

L'Aloe Vera e i suoi derivati Forever Living

L’aloe vera è una pianta grassa della famiglia delle Aloeaceae, nativa della penisola arabica ma coltivata in diverse zone del mondo a clima caldo e secco. E' diffusa alla stato naturale lungo le coste della Sicilia, della Sardegna e altre zone costiere italiane.
È probabilmente una delle piante più conosciute al mondo, una fama dovuta alle sue innumerevoli proprietà benefiche. Dalle foglie si estrae, attraverso una particolare lavorazione, un succo denso, della consistenza di un gel, che contiene numerosissimi principi attivi dalle proprietà immunostimolanti, antinfiammatorie, cicatrizzanti . depurative e nutritive.
Perché scegliere l'Aloe Vera Gel della Forever Living

Perché Forever Living è il più grande produttore, coltivatore, distributore di Aloe Vera Gel al mondo.  E presente in oltre 160 Nazioni.  Non  vengono usati  pesticidi, erbicidi o prodotti OGM. Questa azienda vanta le migliori certificazioni a livello internazionale come lo IASC, Kosher, Halal, Sigillo Islamico che ne certificano la qualità e purezza del prodotto. 
È confezionato in barattoli in tetrapak a 6 strati, tutto biodegradabile, per mantenere integre le proprietà. Gel puro al 99,7%, no acqua aggiunta, no zuccheri, no conservanti, no buccia, no ALOINA. Gel ricco di vitamine, minerali, grande quantità di acemannano, vit C.

Bevuto quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integra l'alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere! 

Come già indicato sopra sono davvero tanti gli effetti benefici dell’aloe vera. La particolare composizione del gel che si ricava dalle foglie, ha permesso la creazione di diverse tipologie di prodotti. Ecco alcuni che io ho particolarmente gradito :


Forever aloe berry nectar è un  concentrato di mirtilli rossi e mele dolci dal gusto forte, ma al contempo dolce e del tutto naturale. È stato dimostrato che il mirtillo rosso ha notevoli proprietà antiossidanti e le proantocianidine contenute nel prodotto favoriscono il benessere delle vie urinarie. Anche la quercetina, uno speciale fitonutriente contenuto nella mela, è un efficace antiossidante. Questi fantastici ingredienti, uniti al 90,7% di puro gel di aloe vera ricavato dalle foglie interne, rendono Forever Aloe Berry Nectar perfetto per aiutare il vostro organismo .

Con Forever Aloe Peache potrete assaporare il gusto delle pesche maturate al sole tutto l'anno , ogni qual volta che lo desiderate . 
Le pesche sono naturalmente ricche di antiossidanti che sostengono le funzioni dell’organismo. Gel di pura aloe vera all’84,5%, arricchito dall'aroma naturale della pesca e da una purea naturale di pesche. Queste bevande sono veri sorsi di benessere , sono ideali anche per realizzare coctail, gelati , ghiaccioli , frullati dolci ecc . Per conoscere alcune ricette realizzate con queste bevande a base di aloe vera vi invio alla pagina del sito di Meri Salvador . 

Per conoscere tutti i prodotti del brand vi consiglio di visitare il sito : https://merisalvador.succoaloevera.it/  

Per ulteriori info: merisalvador56@gmail.com



Share:

5 commenti

  1. non li conosco ma mi piacerebbe provare questi prodotti che da quel che dici sembrano ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara , questi prodotti sono davvero ottimi e oltre essere gradevoli al naturale sono perfetti per realizzare cocktail molto originali e saporiti con cui stupire i tuoi ospiti . Un saluto, Daniela.

      Elimina
  2. Quando si parla di aloe Forever è assolutamente una garanzia, un colosso che non teme confronti.

    RispondiElimina
  3. uso spesso l'aloe vera, questi non li conoscevo, ma da come ne parli sembrano assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti forever, mi manca di provare l'aloe vera che è eccezionale, grazie delle info

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig