giovedì 15 dicembre 2011

Moreno Cedroni chiude la rassegna MAXXINWEB di Telecom Italia

MAXXINWEB è il ciclo di nove incontri organizzato da Telecom Italia e MAXXI- Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo – in cui sarà possibile incontrare i protagonisti della creatività contemporanea.
Questo evento è disponibile per il popolo della rete gratuitamente in streaming e on demand sul sito http://www.telecomitalia.com/.

Questa sera 15 dicembre, presso il Museo MAXXI di Roma, alle 21 Moreno Cedroni chiude la rassegna MAXXINWEB .

Durante lo streaming sarà possibile inviare domande allo Chef, attraverso l’utilizzo della livechat disponibile sul sito www.telecomitalia.com/maxxinweb e i presidi social di Telecom Italia su Facebook e Twitter. Contenuti esclusivi e backstage completeranno la fruizione

Lo chef sarà intervistato da Tiziana Colli, racconterà il suo lavoro e, al termine dell'incontro, risponderà alle domande della rete.
E' possibile fin da ora inviare le domande per Moreno Cedroni, utilizzando i profili Twitter (https://twitter.com/TelecomItaliaTw) e Facebook (http://www.facebook.com/TelecomItalia) di Telecom Italia.


Amici blogger, appassionati di cucina, non mancate.


( foto tratta dal sito http://maxxinweb.telecomitalia )
Share:

5 commenti

  1. Grazie per l'informazione, cercherò di non perdermi l'appuntamento on line :) un bacio, buona giornta

    RispondiElimina
  2. Farò di tutto per esserci!!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto l'invito ma non so se potrò esserci

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, ho pubblicato oggi il PDF che raccoglie tutte le ricette del contest Glossy Food e naturalmente ci sei anche tu! Se ti fa piacere puoi venire a sfogliare o scaricare il ricettario. :)

    RispondiElimina
  5. Ringrazio:
    @ Federica
    @ Lory B.
    @ Enrico
    @ Leda, grazie è bellissimo
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig