domenica 24 novembre 2019

Sognando il Giappone : la mia intervista su Rolling Pandas



Qualche giorno fa sono stata intervistata dal team di Rolling Pandas , la piattaforma digitale di viaggi organizzati dove gli utenti possono cercare, scegliere e prenotare il loro viaggio ideale direttamente online.
E' stato piacevole e stimolante potermi raccontare ; parlare di me , del mio blog e di come cerco di far coincidere le mie passioni con i miei problemi di salute .

Rolling Pandas è una piattaforma che aggrega tour organizzati in tutto il mondo nata dall’idea di un giovane viaggiatore : Andrea Spaggiari .

Il procedimento è molto semplice: l’utente si collega al sito (www.rollingpandas.it) e sceglie il proprio viaggio, lasciandosi ispirare dall’elenco destinazioni o da una tipologia di viaggio ben precisa. Il viaggiatore dispone inoltre del supporto da parte del team di Rolling Pandas, pronto ad intervenire in caso di qualsiasi necessità, dalla fase di prenotazione, alla partenza.

In parole semplici , questo sito tutto italiano è un travel marketplace che sta rivoluzionado il mondo dei viaggi .

Nell'intervista parlo anche delle mete che desidererei visitare, in primis del Giappone un  paese fra cultura millenaria e modernità e con una cucina ricca, raffinata e  vera fonte di ispirazione per me .

Nel sito trovate : La guida ufficiale dei Pandas per il Giappone.

In questa guida i Pandas hanno raccolto tutte le info che servono per pianificare un viaggio nella terra nipponica. Una guida davvero molto valida .

( foto rolling Pandas )

Trovate la mia intervista pubblicata nel sito di Rolling Pandas cliccando su questo link :

Racconti in valigia: Sognando il Giappone

Buona lettura e buona domenica .



Share:

6 commenti

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig