giovedì 27 novembre 2014

Il Cioccolato Loacker una nuova forma di bontà.



Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.
 
Grazie al progetto trnd ho avuto l’occasione di tastare personalmente questa assoluta novità ed ora voglio condividerla e farla conoscere ai miei lettori .
La prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
La ricetta e la tecnica di produzione sono un prodotto innovativo ed esclusivo sviluppato da Loacker; fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati è una ricetta unica e innovativa.
 
Dal 1925, Loacker è sinonimo di fragranti wafer e golose specialità al cioccolato, fatte con i migliori ingredienti selezionati e prodotti con passione nel cuore delle Dolomiti, a 1000 m d'altitudine, dove l'aria e l'acqua sono fresche e pure.


Loacker si impegna ogni giorno per creare nuove golose bontà per gli amanti del wafer e del cioccolato. Da questo amore per gli ingredienti naturali e gustosi è nata questa novità assoluta che sono certa avrà molto successo.
Il Cioccolato Loacker una vera delizia per il palato, da gustare in tanti piccoli momenti di unica bontà. Ideale per un intermezzo goloso, da gustare in compagnia degli amici, e anche per una coccola golosa.

Disponibile nelle varianti:

• White: cioccolato bianco e crema al latte
• Cremkakao: cioccolato al latte e crema al cacao
• Milk: cioccolato e crema al latte
• Dark-noir: fondente extra e crema al cacao


La forma della tavoletta non è stata scelta a caso: infatti, ispirandosi al logo con lo Sciliar presente nel marchio Loacker, ogni singolo modulo e la tavoletta stessa corrispondono alla proporzione aurea (detta anche proporzione divina), una misura largamente usata nelle arti figurative e in matematica e che rappresenta il canone ideale di armonia e perfezione dell’universo, tanto da essere stata utilizzata, tra gli altri, anche da Michelangelo, Leonardo e Botticelli nelle loro opere.
 
La filosofia aziendale di Loacker prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di primissima scelta. Scopriamo più da vicino gli ingredienti che rendono così buono il Cioccolato Loacker.
 
Cacao: Il cacao Loacker viene selezionato sulla base di un'esperienza che dura dal 1925. Per i prodotti Loacker vengono utilizzate solo le migliori miscele di cacao puro.
 
Nocciole: le nocciole Loacker sono esclusivamente italiane. Dopo la raccolta, le nocciole vengono selezionate, sgusciate e tostate direttamente da Loacker nei propri stabilimenti, per garantirne la qualità inalterata.
 
Cioccolato: il gusto naturale, unico e leggero delle specialità al cioccolato Loacker è garantito dall'utilizzo di cioccolato purissimo, preparato solo con il miglior burro di cacao, senza grassi idrogenati o altri grassi vegetali aggiunti.
 
Vaniglia: le bacche intere di vaniglia naturale utilizzate per i wafer Loacker vengono coltivate nelle isole Bourbon (Reunion, Madagascar) e lavorate da agricoltori locali secondo una lunga e complicata procedura, per dare ai prodotti Loacker un gusto inconfondibile senza l'utilizzo di ingredienti artificiali come la vanillina.
 
Il cioccolato Loacker mi ha conquistato, è una vera delizia per il palato; ed ha conquistato anche i miei amici , parenti e conoscenti che mi hanno aiutata nella fase di assaggio del prodotto.
 Alla domanda qual è il tuo gusto preferito, molto spesso mi sono sentita rispondere “ difficile rispondere “ sono tutti buonissimi!
Diciamo subito che in base al sondaggio effettuato fino ad ora Dark-noir e White sono i due gusti che vanno per la maggiore . Milk è il mio preferito.
  E voi avete già provato il cioccolato Loacker? Cosa ne pensate? Qual'è il vostro gusto preferito?




Share:

43 commenti

  1. l'ho visto proprio l'altro giorno al supermercato e la tentazione di metterlo nel carrello è stata forte. mi sa che cederò a breve :)
    un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica , fatti tentare il cioccolato Loacker è davvero un ottimo prodotto, devi assolutamente provarlo. Un abbraccio, buona gionata Daniela.

      Elimina
  2. Sono rientrata anch'io nello stesso progetto,che dire di questa golosissima novità LOACKER? E' talmente buono che dopo aver fatto fuori con amici e parenti l'intero kit,ho già provveduto a ricomprare altre tavolette per dare la possibilità ad altri amici di provare questa delizia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marina, amici e parenti e conoscenti ne sono entusiasti, golosissimo il cioccolato Loacker . Un saluto, Daniela.

      Elimina
  3. I loro wafer mi piacciono. Non ho ancora visto questa novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca , allora devi assolutamente provarlo. Un abbraccio, Daniela.

      Elimina
  4. Comprato, provato e promosso questo cioccolato!! e un vero peccato di gola, buonissimo e non eccessivamente troppo dolce come altri marchi!! a casa mia non mancherà sicuramente! ^_^

    RispondiElimina
  5. Io adoro la variante white, ma in generale tutte mi sono piaciute tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Carmen , tutte le varianti sono ottime , anche la se la mia preferenza va al gusto Milk. Un saluto, Daniela.

      Elimina
  6. Ma quanto cioccolato, potrei morire!!! *_*
    Sono pazza del cioccolato bianco in particolare, ne mangerei senza limiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Valentina, è in possibile resistere a questo cioccolato . Un saluto, Daniela.

      Elimina
  7. Ciao Daniela sono una delle poche fortunate a NON essere rientrata nel progetto. Ci sono rimasta malissimo ma mi sono consolata "mangiando" con gli occhi le immagini delle bellissime foto che hai pubblicato nel tuo post! Grazie cara !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia i partecipanti erano moltissimi e non sempre si è selezionati, vale sempre la pena di tentare . Un saluto, Daniela.

      Elimina
  8. Ma che collaborazione gustosa!! Adoro la cioccolata Loacker soprattutto quella bianca!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ma quanto amo il cioccolato Loacker!! Il mio preferito è WHITE!!

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatto venie voglia di mangiarlo adesso! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna , devi assolutamente provarlo. Un abbraccio, Daniela.

      Elimina
  11. Non ho ancora trovato questa novità loacker, sono troppo curiosa di provare quello bianco.. chissà che delizia!!

    RispondiElimina
  12. Mi ispirano un sacco, voglio contattare la Loacker! 6 mai stata nella loro sede centrale?!!? è il paradiso!!!

    Valentina

    Pepitosa Blog Facebook Instagram Twitter <a href="https://plus.google.com/+ValentinaTomirottiPepitosa”>Google+</a>

    RispondiElimina
  13. Ma sono la bontà della bontà, devo comprarli subito!

    RispondiElimina
  14. non rinuncerei mai al cioccolato loacker, golosità e qualità al 100%, ogni volta mi capita di acquistarne 2 o 3 di diversa varietà di gusto perchè non so mai decidere!

    RispondiElimina
  15. I prodotti dolciari Loacker sono per me una vera libidine, a casa mia resistono poco perchè siamo tutti golosi. Il mio preferito è il dark-noir.

    RispondiElimina
  16. proprio goloso questo cioccolato, lo provo di sicuro! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. mamma mia che buono *_* devo provare questa novità!

    RispondiElimina
  18. non ho ancora assaggiato le nuove proposte della Loacker ma ovviamente non faro' passare molto...oggi provo a cercarle in negozio!

    RispondiElimina
  19. Li ho comprati sono veramente deliziosi....

    RispondiElimina
  20. Loaker è un marchio che compro spesso perchè garanzia di qualità e sicurezza degli ingredìenti

    RispondiElimina
  21. Uno dei capisaldi delle campagne pubblicitarie della mia infanzia sono i nanetti loacker che, venendo giù dai monti del Tirolo, cantavano tutti in coro 'Loacker che bontà'! Se già i wafer sono una bontà questi cioccolati sono una delle meraviglie al mondo! Di certo da provare!

    RispondiElimina
  22. loaker che bontà loaker che bontà... e con questo spot e slogan sono andata avanti con gli anni,,, ma il gusto e la bontà di loaker non è mai cambiata anzi si cambiata, ma ancora più deliziosa e buona... grazie

    RispondiElimina
  23. La prima volta che ho provato il cioccolato Loacker è stato a casa di mia cognata, da allora prendiamo sempre qualche tavoletta per regalarci dei momenti di infinita dolcezza.

    RispondiElimina
  24. ma che bontà!io adoro loacker ne mangio tantissimi dei loro snack!

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti Loacker e da amante del cioccolato non ho potuto non apprezzare queste tavolette dal cuore irresistibile! La variante White è la mia preferita!

    RispondiElimina
  26. Io sto sbavando nel vero senso della parola per il white! :)

    RispondiElimina
  27. è una ditta seria che conosco bene, buon fine settimana, un bacione !

    RispondiElimina
  28. io non sono rientrata nel progetto...forse è stata una fortuna...amo loacker...che bontà :P

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig