Una chiesa denominata Santa Maria Del Monte esiste sopra Costa di Aviano (Pordenone) per lo meno sin dalla metà del XV secolo, documentata da lasciti testamentari. Il primo altare risale alla seconda metà del '600 ed è ascrivibile con grande probabilità alla mano di Giovanni Vincenzo Comuzzo (1622-1678).
Niente male!Mi piacerebbe andare a vederla!Buona domenica e un abbraccio
RispondiEliminaCiao Daniela,
RispondiEliminaLa cupola è bello. Bellissima chiesa
Saluto Jacob
Ringrazio:
RispondiElimina- Marifra79
- Jacktels Kochbuch
Buon pomeriggio Diocleziano
E' un posto suggestivo, con una storia particolare. Molto bella la foto dell'altare e della Madonna.
RispondiEliminaBaci Alessandra.
Quando sono in Carnia, vado spesso a Madonna del Monte, è un Santuario molto suggestivo, si percepisce qualche cosa di veramente magico.
RispondiEliminaGrazie per le tue bellissime foto.
Mandi
Ringrazio:
RispondiElimina- Alessandra
- Rosetta
Mandi Diocleziano
Salve, sono Christopher di Macchine Alimentari le scrivo qui, perchè non ho trovato nessuna vostra mail! Ho visto il suo blog tramite la sua partecipazione al concorso e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog
RispondiEliminaIo gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)
Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)
Se vuole può anche ricambiare inserendo un banner piccolo piccolo che trova qua: http://www.macalit.it/blog/inserisci-il-tuo-blog-tra-i-miei-feed/
I miei più cari saluti
Christopher