sabato 10 ottobre 2009

Madonna del Monte

Una chiesa denominata Santa Maria Del Monte esiste sopra Costa di Aviano (Pordenone) per lo meno sin dalla metà del XV secolo, documentata da lasciti testamentari. Il primo altare risale alla seconda metà del '600 ed è ascrivibile con grande probabilità alla mano di Giovanni Vincenzo Comuzzo (1622-1678).






Share:

7 commenti

  1. Niente male!Mi piacerebbe andare a vederla!Buona domenica e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,

    La cupola è bello. Bellissima chiesa

    Saluto Jacob

    RispondiElimina
  3. Ringrazio:
    - Marifra79
    - Jacktels Kochbuch
    Buon pomeriggio Diocleziano

    RispondiElimina
  4. E' un posto suggestivo, con una storia particolare. Molto bella la foto dell'altare e della Madonna.
    Baci Alessandra.

    RispondiElimina
  5. Quando sono in Carnia, vado spesso a Madonna del Monte, è un Santuario molto suggestivo, si percepisce qualche cosa di veramente magico.
    Grazie per le tue bellissime foto.
    Mandi

    RispondiElimina
  6. Ringrazio:
    - Alessandra
    - Rosetta
    Mandi Diocleziano

    RispondiElimina
  7. Salve, sono Christopher di Macchine Alimentari le scrivo qui, perchè non ho trovato nessuna vostra mail! Ho visto il suo blog tramite la sua partecipazione al concorso e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog


    Io gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)


    Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)


    Se vuole può anche ricambiare inserendo un banner piccolo piccolo che trova qua: http://www.macalit.it/blog/inserisci-il-tuo-blog-tra-i-miei-feed/



    I miei più cari saluti
    Christopher

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig