Oltre 700 ospiti, vip, amici e clienti, hanno festeggiato insieme ai vertici di Santa Margherita Gruppo Vinicolo con un aperitivo a tema anni ‘50. C’eravamo anche noi, e ci siamo molto divertiti.
Nella foto da sinistra : Ettore Riello Presidente VeronaFiere; Gaetano Marzotto Presidente Santa Margherita Gruppo Vinicolo; Paolo Marzotto; Ettore Nicoletto Amministratore Delegato Santa Margherita Gruppo Vinicolo.
Aperitivo per eccellenza, perfetto con appetizers di ogni tipo, si può abbinare a tutto pasto, con piatti articolati come insalata di mare, risotto al Prosecco, frittatine alle erbe, salumi freschi.
Il successo del Prosecco per Santa Margherita va ben oltre i confini nazionali e trova grande riscontro anche negli USA, dove l’Azienda è entrata sul mercato con il Prosecco Superiore già da diversi anni, in linea con il posizionamento che la contraddistingue, coerentemente con il suo percorso storico in questa denominazione.
Alcune immagini del buffet:
Fra gli ospiti anche Franco Baresi
La band della serata :
Una delle sale dell'evento :
E con questa foto termina il mio articolo, vi ho parlato di una realtà presente nel nostro territorio dal 1935 . Il gruppo Santa Margherita ci fa sapere di essere presente oggi , come lo erano allora.
Gli eventi per i festeggiamenti del 60° anniversario del Prosecco Santa Margherita si protrarranno anche nel 2013, quando oltre a presentare la sessantesima vendemmia, prenderà forma il progetto di valorizzazione della tenuta di Refrontolo, che ha consolidato la presenza e l’impegno di Santa Margherita nel territorio storico della denominazione più prestigiosa del Prosecco, quella del Conegliano Valdobbiadene.
Grazie per questa bella recensione ;) Un abbraccio, buona giornata
RispondiEliminaTi ringrazio Federica.
RispondiEliminaCiao Daniela.
che manifestazione interessante, se abitassi più vicina sarei venuta insieme a te, hai fatto un reportage perfetto, degno di una giornalista+food-blogger! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaTi ringrazio Silvia.
RispondiEliminaCiao Daniela.
Una bellissima manifestazione!!!
RispondiEliminaHo letto molto volentieri!!!
Un abbraccio stretto!!!
Che bella!!!bel reportage ^_^ ciaoo
RispondiEliminaMa guarda che mi sono persa!!! Maledetti voli che costavano un occhio della testa e mi facevano impiegare 3 giorni per arrivare a Verona e non sembrare uno zombie!! Ma che bella!!
RispondiEliminaUnas fotos fantásticas! Besos
RispondiEliminaRingrazio:
RispondiElimina@ Lory B.
@ Tina
@ MademoiselleAnne
@ Nikichan Zafeiry
Ciao Daniela.